CARTONGESSO IGNIFUGO REI120

Stai cercando dei pannelli per la realizzazione di pareti in cartongesso certificate REI120? Zeta House realizza pareti in cartongesso antincendio certificate REI120.

PANNELLI REI120

Icona alto valore estetico
PRODOTTO SU MISURA

Soluzioni altamente personalizzate in base alle specifiche esigenze.

ALTO VALORE ESTETICO

Da semplice controsoffitto a prodotto di design che arreda e completa ogni ambiente.

Icona ignifugo
IGNIFUGO

I materiali scelti hanno la caratteristica di essere altamente resistenti al fuoco.

Icona alto assorbimento acustico
BASSO IMPATTO ACUSTICO

Il buon assorbimento riduce la rumorosità complessiva e la diffusione acustica di riverbero.

COSA SIGNIFICA REI120?

REI120 è la sigla per indicare un prodotto antincendio, cioè in grado di resistere al fuoco. La sigla è l’acronimo delle tre proprietà: Resistenza, Ermeticità e Isolamento. Il valore 120 indica la classe di resistenza, ovvero il tempo in minuti in cui la resistenza del cartongesso al fuoco è garantita.

PARETI IN CARTONGESSO REI120

Disporre di pareti in cartongesso REI120 oggigiorno può essere un vantaggio non da poco. Il cartongesso ignifugo è una soluzione utile per rivestire edifici e garantire la protezione dagli incendi. Il cartongesso è un materiale composto da intonaco e fogli di cartone che fungono da rinforzo. Ciò che rende il cartongesso ignifugo è il gesso che ha una grande resistenza al fuoco. Ovviamente, a seconda della classe di resistenza, il cartongesso ignifugo può resistere al fuoco per diversi periodi. Il cartongesso REI120 è in grado di resistere al fuoco per 120 minuti.

PREZZO DEL CARTONGESSO REI120

Vuoi conoscere il prezzo del cartongesso REI120? Richiedici un preventivo gratuito e ti faremo avere tutte le informazioni relative ai costi e le caratteristiche tecniche.

HANNO SCELTO IL CARTONGESSO REI120

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE

Una panoramica sulla nostra azienda e sui nostri prodotti, corredata di informazioni tecniche, esempi e suggerimenti.