"STORIA E INNOVAZIONE"

Zeta House propone soluzioni personalizzate per ogni esigenza,
garantendo ai propri clienti lavorazioni ottimali, studio dei materiali, innovazione,
esperienza artigiana, tecnologie avanzate e ricerca.

Tante qualità. molti servizi.

Tinteggiature

Realizziamo tinteggiature per qualsiasi ambiente (azienda, casa, ufficio, negozio...) con tecniche all'avanguardia e materiali di alta qualità.

Cartongessi

Garantiamo i prodotti più avanzati del settore, grazie ad una personale ricerca sui materiali e sulle tecnologie da utilizzare.

Controsoffitti

Progettiamo strutture di pregio che uniscono un arredamento elegante alle migliori soluzioni acustiche, garantendo così performance elevate.

Stucchi

Valorizziamo gli spazi in base al contesto in cui sono inseriti cercando di accontentare ogni richiesta, da quella più tradizionale a quella più moderna.

Soluzioni Alternative

Innovazione e creatività al vostro servizio per trovare soluzioni flessibili e adatte d ogni esigenza.

Certificazioni

REI120 e CERT REI

Mission

Dal connubio tra esperienza artigiana e apertura alle più moderne innovazioni tecnologiche possono nascere nuovi prodotti e tecniche di costruzione. Partendo da questo principio l'azienda riesce a brevettare modelli a livello italiano ed europeo.

La nostra storia

Zeta House realizza soluzioni di arredamento per interni ed esterni con elementi architettonici in cartongesso, fondendo valori come la qualità della tradizione e l'avanguardia dell'innovazione. Il risultato di questa unione è la possibilità di creare e progettare nuovi prodotti ad hoc, brevettati, per rispondere in modo personalizzato alle richieste di un mercato sempre più diversificato.

La storica ditta artigiana nasce 40 anni fa.
Da sempre l'azienda è legata al concetto di ricerca e collabora con società internazionali di progettazione e consulenza. Papà Adriano, già Architetto, diventa Perito per il Ministero dell'interno e si specializza in acustica partecipando a progetti importanti anche in realtà estere. Dopo aver maturato esperienza grazie all’insegnamento del padre, nel 2007 Massimo decide di innovare l'azienda di famiglia e fonda Zeta House, specializzata in lavorazioni in cartongesso per interni ed esterni. Grazie allo stimolo progettuale richiesto da Arneg, dopo mesi di campionature e studi tecnologici viene presentato sul mercato PLANK UP, un prodotto che rivoluzionerà il settore di riferimento, non solo da un punto di vista estetico ma anche tecnologico ed acustico. Oggi Zeta House è il frutto di costante aggiornamento, per proporre sempre nuove soluzioni e soddisfare le aspettative della propria clientela con modelli tecnologicamente competitivi e di alta qualità.

Abbiamo lavorato per